Spring Gala

Brook Hazelton dirige l’asta organizzata durante lo Spring Gala dello scorso 28 aprile, a sostegno della raccolta fondi per il Festival Verdi e promossa dal Teatro Regio e dagli International Friends of Festival Verdi presso il Metropolitan Club di New York. Un onore essere stati al vostro fianco in questa straordinaria iniziativa che promuove in modo così innovativo le eccellenze del nostro territorio.


Una serata esclusiva organizzata dagli per promuovere nel mondo la musica del Maestro e sostenere il patrimonio culturale del Teatro. In tutto 150 ospiti, personalità della finanza, dell’editoria e dell’imprenditoria statunitense, parteciperanno alla presentazione del prossimo Festival Verdi in una cena ideata e cucinata dallo chef Massimo Bottura, con un menù creato per l’occasione che coinvolgerà alcuni prodotti del territorio parmense.



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Un’elegante ed esclusiva cornice nel cuore di Parma ospita un inquietante delitto. Tra le forme neoclassiche di Palazzo Marchi, dimora settecentesca dal fascino senza tempo, si nasconde infatti un mis