top of page
Immagine del redattorePalazzo Marchi

Sherlock Holmes e l’Arte del delitto


Un’elegante ed esclusiva cornice nel cuore di Parma ospita un inquietante delitto. Tra le forme neoclassiche di Palazzo Marchi, dimora settecentesca dal fascino senza tempo, si nasconde infatti un misterioso omicida...


Un elegante palazzo settecentesco, un ricco collezionista di opere d'arte e quattro illustri ospiti: Miss Irene Adler, l'Ispettor Lestrade, Mycroft Holmes ed il Professor Moriarty... Quale segreto si cela dietro alla misteriosa sparizione di un prezioso e controverso dipinto ed alla morte di Sir Greenwich?... Diventa detective per una serata: esplora le meravigliose sale di Palazzo Marchi, raccogli indizi cruciali, incontra i sospettati, esamina la scena del crimine ed assicura alla giustizia l'assassino!


La prestigiosa Area Museale di Palazzo Marchi aprirà per la prima volta le porte ad un originale evento con delitto.

I partecipanti vivranno un’esperienza unica, catapultati al centro di un'avvincente indagine: scortati dal celebre investigatore londinese, si immergeranno nella bellezza senza tempo delle meravigliose sale di Palazzo Marchi.

Dopo aver incontrato i sospettati, raccolto tutti gli indizi ed esaminato la scena del crimine, gli Ospiti saranno chiamati a risolvere il mistero; il Team che avrà scoperto l'identità dell'assassino (o che si sarà avvicinato di più alla soluzione) verrà proclamato vincitore.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentáře


bottom of page